Ristorazione collettiva
Il core business di GVM Future Life è la ristorazione collettiva. Supportiamo le strutture sanitarie fornendo pasti equilibrati e sani in linea con le esigenze nutritive di ogni paziente.
Infatti, crediamo fortemente nell’importanza dell’alimentazione come mezzo attraverso cui accelerare il processo di guarigione dei degenti.
Grazie alla continua collaborazione con nutrizionisti, chef e tecnologi alimentari, elaboriamo piani alimentari che favoriscono la ripresa dei pazienti.
Selezioniamo le migliori materie prime per assicurare un servizio che rispetti l’ambiente e le stagionalità. Attraverso rigorosi processi di cottura e di congelamento, garantiamo elevati standard igienici e di sicurezza, per garantire un’alta qualità dei prodotti.
Ci avvaliamo delle più moderne attrezzature e di personale competente per offrire un servizio sicuro e sempre al passo con le più recenti innovazioni tecnologiche.
Il servizio CUPP è disponibile presso le farmacie associate a FEDERFARMA.
Il servizio CUPP è disponibile presso gli ambulatori aderenti alla rete GVM POINT oltre alle parafarmacie/Sanitarie GVM
Sì. Ogni paziente riceve un piano alimentare personalizzato stilato dal nostro dipartimento di nutrizione.
Il piano alimenatare è in linea con necessità terapeutiche del paziente.
Le parafarmacie GVM sono all’interno delle cliniche del gruppo GVM.
Sì, è possibile.
È necessario inviare una richiesta all’indirizzo gzotti@gvmnet.it inserendo nell’oggetto “INFO CLINICA MOBILE”. Nella mail bisognerà spiegare le ragioni della richiesta.